domenica 29 marzo 2015

Benvenuti /Welcome

Ho creato questo blog per darmi continuità e per rispondere finalmente a tutti quelli che mi chiedono dove possono vedere qualcosa di mio.

Il titolo che ho scelto viene dalla frase che venive scritta nelle mappe durante medioevo e rinascimento per indicare zone pericolose o inesplorate.
Ogni volta che mi metto a disegnare entro nell'ignoto, venite a farvi un giro, se vi pare.


English version:

I created this blog to be more steady and to be able to answer to those who ask me where they can see something of mine.
The title I chose comes from an inscription that could be found on medieval or renessaince maps, to signal dangerous or unexplored areas.
Everytime I draw i have the impression to enter the unknown, come along, if it pleases you.

Nessun commento:

Posta un commento